Featured Posts

scegliere uno stile di moda personale
Scegliere lo stile personale per imparare a vestirsi bene
Sai che per imparare a vestirsi bene serve stile e personalità? Ti lascio alcuni consigli in base alla mia esperienza.
View Post
Milano Fashion Week-Collezione Primavera Estate 2018 - Fendi
La settimana della moda a Milano e le collezioni Primavera Estate 2019
Qui trovi un riassunto della Milano Fashion Week di settembre 2018, in cui sono state presentate le collezioni Primavera Estate 2019.
View Post
Parigi Fashion Week_Saint Laurent sfilata
Bonjour Paris: il mio racconto sulla Parigi Fashion Week
Il mio resoconto sulla Parigi Fashion Week 2018 con le foto delle sfilate di Gucci, Yves Saint Laurent e Balmain.
View Post
To top
13 Dic

Tante idee per regali di natale per tutti i gusti

idee regalo di natale 2019

Il Natale è un’ emozione immensa di cui ho parlato anche qualche anno fa sul mio Natale in Romania. È amore, serenità; è l’incontro dei più belli sentimenti. A pochi giorni dalla festa più bella dell’anno, ti suggerisco qualche idea per i regali di natale da mettere sotto l’albero.
Prima però voglio ricordarti una cosa che non smetterò mai di ripetere: dai importanza al pacco regalo, personalizzalo a tuo gusto per rendere il dono ancora più bello e sentito.Scegli una carta di qualità, usa fiocchi e sacchetti personalizzati, scrivi a mano una cartolina. E ricorda che ogni regalo può essere accompagnato da fiori, ma devono essere freschi e possibilmente di stagione.

biglietto di auguri per natale

E ora ecco le mie idee peri regali di Natale 2019.

Alle persone che non ti sono vicine sentimentalmente, non puoi regalare vestiti, oggetti intimi. Preferisci un foulard o una sciarpa, dei cioccolatini; mai trucchi e prodotti per l’igiene personale.

idea regalo di natale sciarpa donna

A una ragazza giovane regala un capo di abbigliamento ma pensa alla moda. Non l’hai mai vista in gonna? Probabilmente si sente più a suo agio con i pantaloni, quindi non regalarle delle gonne o degli abiti solo perché piacciono a te o ne hai visto una carina in vetrina. A questo punto, meglio scegli degli accessori per completare l’outfit. Via libera alle borse e ai portafogli ma vanno bene anche gli occhiali da sole, le cinture in pelle o firmate, un profumo o un dettaglio di tendenza che si adatti alla sua personalità.

profumo chanel n.5

Altre idee per i regali di natale? Un phon, una piastra, una crema corpo, delle sedute di depilazione con laser, un abbonamento nella sua palestra preferita.

idea regalo di natale piastra per capelli

idea regalo di natale crema donna

A un ragazzo giovane puoi regalare un capo di abbigliamento, un biglietto per andare a un concerto o un abbonamento allo stadio, una cintura firmata, un after shave che lo rappresenti e che sai gli piace; un profumo che desidera. Altre idee regalo? Una macchina fotografica digitale, la radio sveglia con proiettore, un libro del suo cantante preferito, la custodia per iphone, delle sneacker o un pallone da pallacanestro o di calcio, magari autografato.

idea regalo di natale_biglietto concerto

Agli uomini più adulti regala un gilet, una cravatta pregiata in seta o un papillon, uno dei suoi profumi preferiti, un after shave di qualità (che piace a te!), una camicia sportiva o adatta al suo look quotidiano.

papillon idea regalo di natale

Le signore sono sempre felici da ricevere una borsa di qualità, una cintura in pelle ma anche una crema per il viso con abbinato un siero. E che dire di un gioiello o di un orologio? Con quello non si sbaglia mai.

idea regalo di natale_orologio donna

Sono idee regalo alla portata di tutte le tasche ma se cerchi un’idea regalo particolare, pensa a un viaggio o a una giornata alla SPA, un abbonamento al teatro o al cinema o in palestra. Insomma, le idee non mancano ma ricorda: per fare un bel regalo ci deve essere sentimento e il dono deve essere pensato e attento ai gusti di chi lo riceverà.

Eugenia Mares

Mi chiamo Eugenia e in questo blog voglio raccontarti tutte le storie che hanno reso speciale la mia vita.

No Comments

Leave a reply

Accetto che l'indirizzo email, l'indirizzo IP e i cookie saranno utilizzati per semplificare la mia autenticazione e la pubblicazione dei commenti, così come descritto dettagliatamente nella normativa sulla privacy