Featured Posts

Scegliere lo stile personale per imparare a vestirsi bene
Scegliere lo stile personale per imparare a vestirsi bene
Sai che per imparare a vestirsi bene serve stile e personalità? Ti lascio alcuni consigli in base alla mia esperienza.
View Post
milano-fashion-week-collezione-primavera-estate-2019-fendi_
La settimana della moda a Milano e le collezioni Primavera Estate 2019
Qui trovi un riassunto della Milano Fashion Week di settembre 2018, in cui sono state presentate le collezioni Primavera Estate 2019.
View Post
parigi-fashion-week_saint-laurent-sfilata
Bonjour Paris: il mio racconto sulla Parigi Fashion Week
Il mio resoconto sulla Parigi Fashion Week 2018 con le foto delle sfilate di Gucci, Yves Saint Laurent e Balmain.
View Post
To top
6 Lug

La moda estiva 2018 direttamente dalle Hawaii

moda estate 2018 hawaii

Oggi ti voglio presentare qualche capo di abbigliamento estivo che arriva direttamente dalla moda estiva 2018 delle Hawaii. Sono convinta che possa essere d’ispirazione.
Ti starai chiedendo: perché proprio la moda hawaiana? Quando ci sei stata? In verità tra i viaggi programmati per quest’estate, le Hawaii non sono una delle nostre mete, ma ho una cara amica che è stata lì in questo periodo e mi ha raccontato le belle novità sul mondo della moda.

La mia mica sa quanto ami la moda così ha fotografato le vetrine, mi ha inviato le foto e dai suoi scatti ho potuto mettermi alla ricerca di fonti e curiosità. Ho studiato un po’ la moda estiva 2018 hawaiana e fatto belle scoperte.

Iniziamo!

Hai guardato Ballando con le stelle e sei fan di Francisco Porcella? Bene, questa moda fa per te.
Surf Line Hawaii è un brand fondato da Dave Rochlen, cresciuto in spiaggia a Santa Monica, in California. Essendo un bagnino surfista si è trasferito alle Hawaii per lavoro.  Ben presto ha rinunciato al suo lavoro e aperto un negozio di tavole da surf. Poi si è orientato anche sull’abbigliamento giusto per questo sport e ha creato una sua collezione di t-shirt. Ha scelto uno stile vintage, che riporta come logo quelli originali degli anni 60, 70, 80.
Ecco la moda dei surfisti che potrebbe ispirarti durante questa estate.

Moda estiva 2018 - Surf Line Hawaii

Moda estiva 2018 - Surf Line Hawaii (3)

Moda estiva 2018 - Surf Line Hawaii (2)

Tory Burch è un marchio americano con oltre 150 boutique e 1000 negozi in tutto il mondo. Il marchio nasce a Manhattan con una piccola boutique nel 2004. Ha un’ottima presenza sui social media e ha siti locali in Europa e Asia. L’imprenditrice Tory Burch è molto apprezzata e ha ricevuto tante premi nell’ambito della moda. È considerata una delle donne più influenti del mondo. A Milano è presente una bellissima boutique di questo brand in via della Spiga.

moda estate 2018 - tory burch costume
Ted Baker London è un marchio londinese che ha iniziato con una serie di camicie ed è diventata famosa nel 1987. Nei suoi negozi offre anche un servizio di lavanderia per ogni maglietta acquistata. Il brand produce capi da uomo e donna, profumi, accessori, occhiali, e ha uno stile molto chic. Ted Baker London è molto attento alla qualità e ai dettagli. I suoi clienti sono di classe, come i suoi abiti. Nel 2010 ha scelto a Milano la Coin per presentare la sua merce. Adesso lo troviamo su Zalando, in quanto non ha aperto ancora un negozio in Italia. Ecco le sue proposte per l’estate 2018 per uomo e donna.

moda estate 2018 - Ted Baker London

moda estate 2018 - Ted Baker London

moda estate 2018 - Ted Baker London (2)

moda estate 2018 - Ted Baker London


moda estate 2018 - Ted Baker London

Spero di averti fatto sognare un po’ le meravigliose Hawaii, con le sue bellissime vetrine di Waikiki, la promenade di Honolulu e le tante bellezze che regala ai visitatori.

Per scrivere questo post ho sognato un po’ anche io quindi ringrazio la mia amica Simona che mi ha fatto curiosare tra la moda estiva 2018 delle Hawaii. Mi ha aiutato a offrirti un assaggio della lontana America con i suoi colori accesi, le sue vetrine e la vita da favola.

Eugenia Mares

Mi chiamo Eugenia e in questo blog voglio raccontarti tutte le storie che hanno reso speciale la mia vita.

3 Comments

Leave a reply

Accetto che l'indirizzo email, l'indirizzo IP e i cookie saranno utilizzati per semplificare la mia autenticazione e la pubblicazione dei commenti, così come descritto dettagliatamente nella normativa sulla privacy