Featured Posts

scegliere uno stile di moda personale
Scegliere lo stile personale per imparare a vestirsi bene
Sai che per imparare a vestirsi bene serve stile e personalità? Ti lascio alcuni consigli in base alla mia esperienza.
View Post
Milano Fashion Week-Collezione Primavera Estate 2018 - Fendi
La settimana della moda a Milano e le collezioni Primavera Estate 2019
Qui trovi un riassunto della Milano Fashion Week di settembre 2018, in cui sono state presentate le collezioni Primavera Estate 2019.
View Post
Parigi Fashion Week_Saint Laurent sfilata
Bonjour Paris: il mio racconto sulla Parigi Fashion Week
Il mio resoconto sulla Parigi Fashion Week 2018 con le foto delle sfilate di Gucci, Yves Saint Laurent e Balmain.
View Post
To top
15 Nov

Moda Teenager 2018: alcuni brand da conoscere

moda teenager 2018_h&m

Con questo post parlo ai nostri figli. L’argomento? La moda teenager 2018 e i negozi in cui potersi vestire con un look moderno e adeguato per ogni occasione, compreso il mondo della scuola. Ne parlerò a mio modo, elencando alcune scelte adatte ai giovani, in  cui non è necessario spendere grandi cifre per essere vestiti con gusto. Vediamo insieme un po’ di marchi di moda giovanile.

La moda teenager 2018 tra Bershka, H&M e Zara

BERSHKA: è diventata la nuova marca del gruppo Inditex (spagnolo) dal 1998. Dopo 18 anni di attività, Bershka vanta  1000 negozi in più di 70 mercati internazionali. Si rivolge a un pubblico giovane, appassionato delle ultime tendenze di moda, ma anche di musica, danza, letteratura. Ecco una serie di modelli per questo periodo dell’anno.

moda teenager 2018 bershka

moda teenager 2018 bershka

moda teenager 2018 bershka

moda teenager 2018 bershka

PULL & BEAR: rappresenta una catena di negozi di moda introdotto da Inditex nel 1991. Nel 1998 introduce la nota linea XDYE con indumenti hi tech e sportivi. Anche in questo caso, il look è pensato per i giovani. La maggior parte dei negozi si trovano in Spagna (28) ma opera anche in paesi come Portogallo (qui ha iniziato nel 1992), Ungheria, Romania, Malta, Grecia, Lituania ecc. Guardate le proposte di Pull&Bear per questa stagione e la prossima.

moda teenager 2018_Pull e Bear

moda teenager 2018_Pull e Bear

moda teenager 2018_Pull e Bear

moda teenager 2018_Pull e Bear

H&M: azienda di abbigliamento svedese possiede anche altre marche (COS, Monki ecc). Nel 2015 aveva più di 4000 negozi. Le sue proposte autunno-inverno 2018? Rifatevi gli occhi.

moda teenager 2018 h&m

moda teenager 2018 h&m

ZARA: proprietà del gruppo spagnolo Inditex, ha la sede ad Arteixo-Galizia (nord Spagna) ed è stata fondata nel 1975. Ha 2232 filiali in 93 paesi, essendo il marchio più noto del gruppo.
Se si parla di Zara bisogna citare la riapertura del negozio più chic in questo momento. Dove? A  Milano, naturalmente, in via Vittorio Emanuele. La ristrutturazione è durata quattro mesi. Il nuovo flaghship store è stato progettato in tema cinematografico, in quanto tempo fa in questa sede si trovava il Cinema Astra. Ora il cinema è stato portato nella nuova location con il maxischermo, alla stessa altezza e nella stessa posizione di allora.

zara negozio a Milano

Il pavimento in marmo ricorda quello del cinema. Tutto il design aiuta a godere di una sceneggiatura perfetta per poter fare acquisti. Esiste uno spazio per i clienti con un database che fornisce informazioni sulle nuove collezioni. Il negozio è dotato di specchi interattivi e mescola la realtà e il mondo virtuale offrendo la possibilità di un’ esperienza nuova, davvero suggestiva.
Il cliente visiona una collezione tipo samples e poi può acquistare direttamente dal sito web Zara. Esiste un punto automatizzato dove si possono ritirare i capi acquistati online in base a un codice e PIN ricevuto tramite mail.

Un’altra novità di Zara è il fatto che nello store si trova una collezione in edizione limitata realizzata proprio per quest’occasione, acquistabile solo qui a Milano. Se come me siete impazienti di vedere la loro proposta ve ne mostro una piccola parte. Se avete la possibilità non esitate a entrare in questo meraviglioso mondo chiamato Zara. Vi stupirà. Intanto ecco alcuni capi di questa stagione.

moda teenager 2018 zara

moda teenager 2018 zara

moda teenager 2018 zara

Ora che avete conosciuto meglio i brand della moda teenager 2018, sapete dirmi quale di questi marchi vi piace di più? Vi aspetto nei commenti per parlarne insieme.

Eugenia Mares

Mi chiamo Eugenia e in questo blog voglio raccontarti tutte le storie che hanno reso speciale la mia vita.

No Comments

Leave a reply

Accetto che l'indirizzo email, l'indirizzo IP e i cookie saranno utilizzati per semplificare la mia autenticazione e la pubblicazione dei commenti, così come descritto dettagliatamente nella normativa sulla privacy